GungHo Online Entertainment ha diffuso oggi sul canale YouTube dedicato a Ninjala un video di gameplay intitolato “First Look” che serve un po’ come tutorial: in esso vengono mostrati i comandi, le meccaniche di gioco, come procedono le battaglie e anche alcune tecniche più avanzate per combattere contro i propri avversari.
Il titolo verrà rilasciato come free-to-play su Nintendo Switch a partire dal 27 maggio 2020 come vi avevamo riportato qui. Buona visione!
Aggiornamenti
Ninjala potrà contare su aggiornamenti “stagionali”, dove ogni stagione sarà composta da circa otto/dieci settimane. Ciascuno di questi update aggiungerà nuove feature come ulteriori armi, stage, e funzioni varie.
Ninjala Pass
Il Ninjala Pass è come un Season Pass. Offrirà alcuni incentivi proposti nel corso delle varie stagioni, così da permettere agli utenti di divertirsi di più con il gioco.
Questo Ninjala Pass conterà su un sistema di livelli che va da 0 a 100, e completando ciascuna missione legata a uno di questi livelli sarà possibile ricevere ricompense varie.
Power-Up
In Ninjala potremo scatenare le nostre spettacolari abilità ninja semplicemente equipaggiando skill passive o Gum Bottle. Per ottenere un power-up necessiteremo di una Shinobi Card e di Medaglie Ninja, che otterremo partecipando a battaglie onlin.
Per esempio, la Shinobi Card “Sudden Burst” permette di attivare la S-Burst una volta, anche se la barra S-Energy è vuota. potremo equipaggiare varie abilità a proprio piacimento, come il “Wall Shooter”, dove il cooldown del Gum Shoot verrà drasticamente ridotto se ci troveremo in piedi su un muro.
Le Medaglie Ninja possono essere usate per sbloccare e attivare gli Assist Code.
Fonte: GungHo Online Entertainment via Nintendoeverything