Continuando sulla stessa linea di quanto successo a marzo e nella prima settimana di aprile, l’editore Star Comics rivela che anche le uscite della seconda settimana slitteranno a data da stabilire. Come prevedibile, la recente emergenza sanitaria sta impedendo che i lavori procedano regolarmente, e purtroppo non ci è dato sapere se e quanto continuerà tutto questo.
Qui sotto potete trovare il comunicato stampa con l’annuncio ufficiale:
COMUNICAZIONE SLITTAMENTO USCITE SECONDA SETTIMANA DI APRILE
Cari lettori,
Visto il permanere della situazione di emergenza sanitaria, con conseguente chiusura di fumetterie e librerie, comunichiamo che anche le uscite della seconda settimana di aprile (previste per mercoledì 8/4/2020) saranno rimandate a data da stabilire.
Vi aggiorneremo sulle nuove date non appena sarà possibile.Vi ricordiamo che, momentaneamente, sul nostro sito starcomics.com i fumetti in questione rimarranno visibili e con le precedenti date. Quando avremo quelle nuove ufficiali potremo cambiarle.
Grazie per la comprensione.
Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!
Fonte: Edizioni Star Comics