Proprio dopo averci introdotto tre nuovi personaggi per ONE PIECE WORLD SEEKER, l’attuale numero di Weekly Shonen Jump giunge a rivelarci anche la data nipponica in cui ONE PIECE: Grand Cruise, altro titolo dedicato alla celebre serie del maestro Eiichirō Oda, debutterà in Giappone.
Stando a quanto riportato tra le pagine della rivista, il gioco arriverà su PlayStation VR tramite PlayStation Store dal 24 maggio, e potrà contare su due modalità:
- Marine Battle! VS Marines Chapter – Una pioggia di fuoco viene sparata dalle navi della marina! Prendi posto dietro ai cannoni e aiuta i Mugiwara nel loro contrattacco!
- Repel! VS Kraken Chapter – Un gigantesco kraken minaccia la Thousand Sunny. Attacca la sua testa e i suoi tentacoli utilizzando i cannoni.
Oltre a queste, sarà possibile interagire liberamente con i celebri protagonisti della serie e membri della ciurma di Cappello di Paglia.
ONE PIECE: Grand Cruise è stato annunciato anche per l’occidente ormai quattro mesi fa, ma non gode ancora di una data di uscita. Adesso che quella nipponica è stata rivelata, ci auguriamo di ricevere presto notizie ufficiali in merito.
Fonte: Weekly Shonen Jump via Gematsu