Instancabile come sempre, Idea Factory International ci delizia con un nuovissimo set di immagini dedicate a Megadimension Neptunia VIIR, il primo gioco dell’apprezzatissima serie compatibile con PlayStation VR il cui debutto è atteso nel nostro territorio dall’11 maggio 2018 su PlayStation 4.
Nella galleria odierna potremo ammirare le ormai note Next Form, potenti trasformazioni che le bellissime eroine protagoniste potranno effettuare nel corso della loro stupenda avventura. Non potete aspettare altro tempo per ammirarle in tutto il loro splendore? Allora eccovi accontentati!
Megadimension Neptunia VIIR – Immagini
Qui sotto, invece, potete trovare una piccola panoramica sul gioco.
Gamindustri – un mondo situato tra più dimensioni. Tra queste si trova Zero Dimension, un mondo sull’orlo del collasso.
L’ultima guardiana di Zero Dimension, Uzume Tennouboshi, continua la sua guerra contro una minaccia denominata Dark CPU. Il suo disperato grido di aiuto è però riuscito a raggiungere altre dimensioni fino a raggiungere Neptune, CPU di Planeptune, che deciderà di lasciare il suo mondo per unirsi alla battaglia.
Il loro incontro aprirà le porte di una nuova avventura.
E una volta che avranno salvato il loro mondo, vi raggiungeranno nel vostro!
Feature
- Grafica migliorata – Grazie all’utilizzo di un nuovo motore grafico, sperimenterete una fluidissima e ricca esperienza di gioco!
- Waifu in 3D – Le Dee di Gamindustri invadono i vostri dispositivi PlayStation®VR! Per la prima volta, potrete interagire con le bellissime eroine di gioco via VR intente a esplorare la vostra stanza.
- Nuovi mondi, nuove sfide – Un battle system rinnovato permetterà di selezionare ciascuna combinazione di attacchi, e introdurrà nuovi elementi strategici al gameplay.
- La console war in Next-Gen – Trasforma le eroine di gioco grazie alle potentissime NEXT form, e prendi il controllo di un diverso set di personaggi che non vedono l’ora di esplorare Gamindustri!
- Virtual Relaxation – Personalizzate la vostra stanza VR con oggetti di arredamento degni delle nostre eroine.
Fonte: Idea Factory International