Yu-Gi-Oh! World Championship 2024 torna negli USA

Yu-Gi-Oh! World Championship 2024 torna negli USA

Il campionato mondiale del celebre gioco di carte Konami, Yu-Gi-Oh! World Championship 2024, si svolgerà negli Stati Uniti per la prima volta dal 2016. Le finali si svolgeranno infatti a Seattle i prossimi 7 e 8 settembre. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito.

YU-GI-OH! WORLD CHAMPIONSHIP 2024 SI SVOLGERÀ NEGLI USA

I migliori Duellanti al mondo si sfideranno a Seattle il 7-8 settembre

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) annuncia che il Campionato Mondiale di Yu-Gi-Oh! tornerà negli Stati Uniti per la prima volta dal 2016. Il prestigioso Yu-Gi-Oh! World Championship porterà sfidanti da tutto il mondo a Seattle, Washington, il 7 e 8 settembre, per due giorni di avvincenti e incredibili Duelli.

Yu-Gi-Oh! World Championship (WCS) 2024 sarà caratterizzato, per la prima volta in assoluto, da quattro distinti tornei. Un torneo per Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (GCC), un torneo per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, e due diversi tornei per Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS. Il primo torneo Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS sarà, come in passato, dedicato a SPEED DUEL, il secondo si concentrerà su RUSH DUEL, il nuovo formato di gioco introdotto nel titolo a settembre 2023.

KONAMI ha anche confermato i dettagli relativi agli eventi World Championship Qualifier (WCQ) per America, Europa e Oceania. In questi tornei, i migliori Duellanti dei rispettivi continenti si affronteranno per qualificarsi allo Yu-Gi-Oh! WCS 2024, guadagnandosi la possibilità di diventare Campione del Mondo di Yu-Gi-Oh! GCC.

Queste le date e le sedi per gli eventi WCQ:

  • WCQ America Centrale: 21-23 giugno, Città del Messico, Messico
  • WCQ Oceania: 28-30 giugno, Auckland, Nuova Zelanda
  • WCQ Sud America: 28-30 giugno, Lima, Perù
  • WCQ Nord America: 19-21 luglio, Austin, Texas (USA)
  • WCQ Europa: 26-28 luglio, Berlino, Germania

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è disponibile in tutto il mondo, distribuito in più di 80 Paesi e tradotto in 9 lingue, per la gioia di fan di tutte le età.

Per le ultime notizie sui prodotti e gli eventi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e per tutti i titoli digitali di Yu-Gi-Oh! visitate:

Fonte: Konami via LabCom

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.