SQUARE ENIX trasferirà i suoi uffici da Shinjuku a Shibuya nel 2024

SQUARE ENIX trasferirà i suoi uffici da Shinjuku a Shibuya nel 2024

Continua l’aria di novità in casa SQUARE ENIX, che dopo l’annuncio del cambio di presidente e la fusione di Luminous Productions, ha anche comunicato che trasferirà i suoi uffici centrali di Tokyo da Shinjuku a un grattacielo situato nell’area di riqualificazione di Sakuragaoka, nel centro di Shibuya.

Il distretto di Sakuragaoka è un’area adiacente alla stazione di Shibuya in fase di riqualificazione dal 2019, e una delle aree comprende il nuovo edificio che ospiterà gli uffici di SQUARE ENIX poco dopo il suo completamento. In particolare, gli uffici si trasferiranno nel “Blocco A”, il più alto dei tre edifici che sorgeranno in quest’area.

Lo stabile avrà un’altezza di circa 179 metri e disporrà di 39 piani più altri 4 sotterranei aggiuntivi, contando una superficie totale di circa 184.700 metri quadrati.

La costruzione dovrebbe concludersi nel novembre 2024, periodo in cui la compagnia potrà finalizzare il trasferimento, sebbene al momento qualche dettaglio sia ancora sotto decisione.

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Il suo amore per i videogiochi nasce grazie al fratello, con i titoli Nintendo prima di tutto per poi passare a Xbox e successivamente alle console PlayStation. A distanza di più di venti anni i videogiochi continuano ad essere la sua passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.