The Wonderful 101 Remastered: 2 milioni su Kickstarter, raggiunto un nuovo obiettivo

The Wonderful 101 Remastered

A meno di 24 ore dalla fine, la campagna Kickstarter avviata da PlatinumGames per The Wonderful 101 Remastered ha superato i due milioni di dollari e la cifra continua a crescere. Come promesso, raggiunto questo traguardo è stata sbloccata “Luka’s Second Mission”, la seconda avventura 2D a scorrimento orizzontale che vede protagonista il giovane Luka Smithee.

Meno di un giorno e ancora due traguardi da raggiungere: a 2,25 milioni di dollari verranno registrate la versioni orchestrali di “The Won-Stoppable Wonderful 100” e “Tables Turn”, mentre a 2,5 milioni di dollari il gioco verrà tradotto in nuove lingue suggerite dai backer.

In aggiunta a tutto ciò, la Social Media Challenge si trova nelle sue fasi finali: la dodicesima missione prevede la diffusione di 101 fotografie di cosplay con gli hashtag #Allfor101 e #cosplay. L’obiettivo? Hideki Kamiya sbloccherà tutti quanti gli utenti bloccati su Twitter.

Infine, è stato annunciato un evento per commemorare la fine della campagna Kickstarter di The Wonderful 101 Remastered. PlatinumGames terrà uno streaming su Twitch oggi, 6 marzo, alle ore 17:00, con Fraser Agar da Video Games Awesome come presentatore e alcuni ospiti speciali non ancora annunciati.

The Wonderful 101 Remastered arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC il prossimo 22 maggio in Europa, il 19 negli Stati Uniti e l’11 giugno in Giappone.

Fonte: PlatinumGames via Siliconera

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.