BANDAI NAMCO Entertainment ha deciso di accontentare oggi tutti i fan di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris che non vedevano l’ora di saperne di più sul comparto visivo del JRPG dedicato alla serie anime.
Ecco quindi che la compagnia ha caricato sul sito ufficiale dedicato una grossa galleria di screenshot, che noi vi riportiamo qui sotto, in cui possiamo vedere alcuni personaggi che appariranno all’interno del gioco, e la personalizzazione del nostro avatar nel comparto multiplayer.
Infine, si possono vedere alcuni miglioramenti dell’equipaggiamento in singleplayer e alcune scene di combattimento.
Vi ricordiamo che SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris uscirà in occidente il 22 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.
Seguendo la trama dell’anime, SWORD ART ONLINE: ALICIZATION LYCORIS consentirà ai giocatori di vivere l’esperienza dell’arco “Alicization” attraverso gli occhi di Kirito. Alla fine della battaglia della Cattedrale centrale, i fan potranno provare una nuova storia, “Alicization Lycoris”, creata in esclusiva per il gioco.
Inoltre, la nuova funzionalità “Tactic Emulating AI System” incoraggerà i giocatori a creare e provare nuove sinergie con i propri partner. Infatti, consentirà ai partner di memorizzare determinati comandi e usarli in maniera autonoma in base alla situazione e alle richieste del giocatore (ad esempio, attacco o difesa).
Nella modalità online, i giocatori potranno personalizzare il proprio aspetto ed esplorare l’Underworld con il proprio avatar. Attraverso la modalità multiplayer, fino a 4 giocatori potranno combattere insieme portando i propri partner, per un totale di 8 personaggi!
Vi saranno inoltre tre personaggi giocabili dagli Integrity Knights:
- Bercouli: uno dei fondatori del villaggio di Rulid e uno spietato spadaccino, la sua “spada Taglia-Tempo” gli conferisce la capacità di tagliare il tempo. Può scambiare la sua spada con una mina claymore, infliggendo molti danni, ma ferendo al tempo stesso il giocatore, rendendola quindi un’arma molto potente, ma anche rischiosa.
- Linel e Fizel: due membri degli Integrity Knights. Il letale duo ha perfezionato le proprie abilità nell’arte degli assassinii quando sono stati esposti agli esperimenti dell’Amministratore. Entrambi combattono usando un pugnale, beneficiando della sua elevata mobilità per destabilizzare i propri avversari e prendere il sopravvento nei combattimenti aerei.
Ecco la nuova nutritissima galleria!
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu