ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Presentato Cavendish

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 – Presentato Cavendish

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato oggi un nuovissimo trailer di presentazione per un nuovo personaggio, l’ennesimo ad unirsi al roster ben nutrito di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4. Si tratta di Cavendish, che la compagnia ci ha poi introdotto con una breve presentazione sulle sue abilità:

Cavendish è il capitano dei Pirati Splendidi. A causa della sua grande bellezza, ha moltissime ammiratrici femminili: proprio per questo è fortemente egocentrico e narcisista, ma allo stesso tempo odia la Peggiore Generazione, poichè hanno ridotto la sua popolarità. Cammina spesso nel sonno, e quando dorme la sua seconda personalità, chiamata Cavallo Bianco, prende il sopravvento. Incontra Rufy alla corrida a Dressrosa, a cui Cavendish partecipa per cercare di impossessarsi del frutto Foco Foco.

Cavendish è uno spadaccino geniale in grado di combattere sia a terra sia in aria usando la sua velocità e la sua lunga spada. Se si trasforma nel suo alter ego Cavallo Bianco, può tagliare a fette molti nemici in un colpo solo.

Rufy e la sua ciurma vi aspettano dal 27 marzo, giorno in cui il titolo farà ufficialmente il suo debutto sulle nostre PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam. I due personaggi precedentemente annunciati erano Doflamingo e Fujitora.

Ecco il trailer, buona visione!

ONE PIECE PIRATE WARRIORS 4 ARRIVA IL 27 MARZO 2020!

Siamo felici di confermare che One Piece Pirate Warriors 4 sarà disponibile dal 27 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. I giocatori che prenotano il gioco riceveranno anche la possibilità di sbloccare in anticipo i Vinsmoke Brothers (Ichiji, Niji e Yonji) e 2 costumi esclusivi che saranno svelati più avanti.

Kaido e Charlotte Linlin, conosciuta anche come Big Mom, saranno giocabili in One Piece Pirate Warriors 4. I due personaggi porteranno distruzione sul campo di battaglia grazie ai loro attacchi e alle trasformazioni che gli permetteranno di usare appieno i poteri dei rispettivi Frutti del Diavolo.

Per i fan europei più appassionati*, abbiamo anche svelato la Kaido Edition, che includerà – oltre al gioco – un diorama esclusivo che ritrae l’epico scontro tra Luffy e Kaido.

Come regalo per tutti i giocatori, confermiamo che – dal giorno del lancio e gratuitamente – ci saranno 4 iconici costumi del Paese di Wa:

  • Luffytaro (Luffy)
  • Zorojuro (Zoro)
  • Soba Mask (Sanji)
  • Onami (Nami)

Come anticipato, all’interno del titolo saràincluso un finale originale, visto che il manga è ancora in corso.

*La Kaido Edition sarà disponibile presso rivenditori selezionati

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.