Il Napoli COMICON 2020 è stato rimandato in estate

Napoli COMICON 2020

Attraverso alcune simpatiche vignette, lo staff del Napoli COMICON comunica al pubblico che l’edizione 2020, che si sarebbe dovuta originariamente tenere dal 30 aprile al 3 maggio, è stata rimandata in estate, più verosimilmente tra la fine di giugno e l’inizio di luglio.

Tra gli ospiti presenti all’evento erano stati annunciati nomi importanti come Shūzō Oshimi ( I Fiori del Male, Dentro Mari) e Aka Akasaka (Kaguya-sama: Love is War). Non sappiamo se anche la loro presenza verrà tranquillamente confermata per questa Summer Edition o se ci saranno cambiamenti di vario genere.

Il motivo dietro a questa scelta è ormai scontato, ovvero le recenti disposizioni in merito al problema Coronavirus. Proprio di recente anche lo staff della fiera romana Romics si è visto costretto a posticipare una sua imminente edizione. Potete recuperare il tutto all’interno dell’apposita notizia.

Fonte: COMICON

 

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.