In Captain Tsubasa: Rise of New Champions si potrà utilizzare un giocatore personalizzabile

In Captain Tsubasa: Rise of New Champions si potrà utilizzare un giocatore personalizzabile

Il nuovo numero della rivista Shonen Jump ci regala nuovissime informazioni dedicate a Captain Tsubasa: Rise of New Champions, più per la precisione su un dettaglio che in molti si aspettavano.

All’interno del gioco sarà infatti proposta una storia chiamata Episode of New Hero, dove attraverso un utile editor potremo creare il nostro giocatore personalizzabile che useremo come protagonista di questa avventura. Potremo scegliere se farlo giocare per Toho, Musashi o Furano, e potremo assistere a interazioni con i vari giocatori durante le tante partite che affronteremo.

Il tutto si svolgerà all’interno di un torneo chiamato New Hero League, dove il nostro giocatore sarà in grado di usare tecniche speciali insegnate dai vari personaggi della serie.

In modo davvero molto simile a quanto proposto già nel vecchio Captain Tsubasa per PlayStation 2, la compagnia ha intenzione di offrire una storia secondaria che funge da contorno alla già conosciuta storia dello Tsubasa Episode. Qualche settimana fa è stata rivelata dal sito ufficiale anche una storia originale ancora avvolta dal mistero, e per quanto ancora non si sappia se sia proprio questa, il piccolo testo riportato dal sito stesso sembrava descrivere qualcosa di diverso.

Fino a comunicazioni ufficiali da parte di BANDAI NAMCO Entertainment è quindi consigliabile non dare niente per scontato, specialmente quando si parla di supposizioni varie. Sperando che la compagnia possa giungere presto a dare una risposta ai tantissimi dubbi degli utenti.

Fonte: Shonen Jump via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.