Ormai manca poco più di un mese all’arrivo di Yakuza 6: The Song of Life sul nostro territorio, un’attesa quasi estenuante che siamo riusciti a gestire con la pubblicazione di una versione di prova da parte della compagnia. O forse una demo che non ha fatto altro che alimentare ulteriormente il nostro hype, portandoci a segnare sul calendario i giorni che ci separano dallo stringere tra le mani l’epilogo della storia di Kazuma Kiryu.
SEGA senza ombra di dubbio non ha intenzione di lasciarci soli, annunciando in data odierna una curiosa collaborazione che permetterà ai giocatori che hanno ordinato il titolo presso GameStop in Nord America di accedere a un simpatico minigioco alla seguente pagina del sito ufficiale, chiedendo solo solo lasciapassare l’accesso attraverso Facebook e uno speciale codice fornito dal rivenditore. Superato l’ingresso ci troveremo a guardare una Kamurocho tutta da scoprire, potendo approfondire personaggi e eventi cliccando sulle varie opzioni in un impeto di curiosità. Un ottimo modo per prepararci al lancio, per riformare i legami con i nostri personaggi ancora una volta. Ultimo elemento di nota è la possibilità di ottenere speciali codici che ci permetteranno di riscattare personaggi all’interno di Yakuza 6 per la modalità Clan Creator, che vi lasciamo qui in allegato su cortesia di DualShockers che si è premurato di raccoglierli per i giocatori che hanno avuto la sfortuna di ordinare il titolo presso un altro rivenditore.
- Taiga Saejima: VRJR9A7SX9Z6MMTV
- Amon: 7R30M9ZDUH0MJIA1
- Onomichio: 3QXI6YGSH03DETX
- Strong Machine: STRONGMACHINEDDT
- Nakanashi: 0HERCULESCUTTER0
- Daigo Dojima: M5BXOKQRSIELV19D
- Makoto Date: UVHVD2H7WI95GHNL
- New Japan: PURORESUNEWJAPAN
- Koumei: NAPQWI7OTVM124
- HA Gedo: ITSTHEGEDOCLUTCH
- Satsuki: PNJTEF9STVONK4U9
Yakuza 6: The Song of Life sarà pubblicato come esclusiva PlayStation 4 il 17 aprile 2018. Seguendo questo link potete trovare la nostra anteprima.
Yakuza 6: The Song of Life – Trailer del sito ufficiale
Fonte: SEGA via DualShockers