TEKKEN World Tour 2023: tutti i dettagli sul torneo competitivo

TEKKEN World Tour 2023: tutti i dettagli sul torneo competitivo

BANDAI NAMCO ha annunciato la data di inizio e i primi dettagli per il TEKKEN World Tour 2023, nuova edizione del torneo competitivo. Le prime competizioni si terranno il prossimo 31 marzo in occasione dell’EVO Japan, e vedranno giocatori da tutto il mondo sfidarsi in tornei di TEKKEN 7 in modo da ottenere punti in modo da scalare le classifiche globali e ottenere così un posto durante le fasi finali del torneo che decreteranno il nuovo Campione.

Vi lasciamo ora con un trailer dedicato al TEKKEN World Tour 2023, sotto al quale potrete trovare tutti i dettagli sul torneo competitivo grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia. Buona visione.

IL TEKKEN WORLD TOUR 2023 TORNERÀ A PARTIRE DAL 31 MARZO CON NUOVI EVENTI DAL VIVO

Durante le Finali globali del TEKKEN World Tour 2022, Bandai Namco Europe S.A.S. ha annunciato che il torneo dell’anno prossimo, il TEKKEN World Tour 2023, inizierà a marzo con un evento competitivo dal vivo dedicato a TEKKEN 7. Il torneo includerà una classifica globale che terrà conto dei risultati ottenuti negli eventi MASTER+, MASTER, CHALLENGER e DOJO a regione libera e dal vivo di tutto il mondo. Ai migliori giocatori di ogni tipo di evento verranno assegnati dei punti e chi avrà il maggior punteggio nella classifica globale finale avanzerà alle Finali globali per sfidarsi per il titolo di Campione del TEKKEN World Tour 2023.

Le prime competizioni MASTER+, MASTER, CHALLENGER e DOJO dal vivo di quest’anno inizieranno il 31 marzo con l’EVO Japan e saranno seguite dal MIXUP del 22 aprile a Lione, in Francia. Per maggiori informazioni su date, location e registrazioni per gli eventi, visita tekkenworldtour.com, e diffondi la voce sui social usando l’hashtag #TWT2023.

Durante il TEKKEN World Tour 2023, i giocatori avranno varie opportunità per guadagnare punti e scalare le classifiche con diversi tipi di eventi, tra cui:

Eventi DOJO
A partire da metà marzo, gli organizzatori del torneo potranno candidarsi direttamente per gli eventi DOJO tramite il portale dei tornei eSport di TEKKEN. Gli eventi DOJO per TEKKEN World Tour 2023 inizieranno il 31 marzo. Si tratta di competizioni offline e dal vivo aperte a tutti i giocatori nel mondo, la cui quantità di punti assegnata dipenderà dal numero dei partecipanti. Per tutti i DOJO partecipanti, ora saranno richieste la diretta live e la verificazione dello streaming. Per gli organizzatori del torneo, presto saranno disponibili maggiori informazioni sul sito web ufficiale tekkenworldtour.com.

Eventi MASTER+, MASTER e CHALLENGER
A questi eventi i giocatori potranno partecipare liberamente per guadagnare punti in tutto il mondo. Saranno supportati ufficialmente e la posta in gioco sarà più alta con più punti assegnati per la classifica globale.

Per il trailer di annuncio del TEKKEN World Tour 2023https://youtu.be/Yj6KfHOdnwc

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Europe

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.