Dopo la Ban VS King Elite Fandom Statue dello scorso novembre, i fan hanno continuato a richiedere a gran voce una nuova statua dedicata alla serie The Seven Deadly Sins, e Figurama Collectors li ha voluti accontentare nel migliore dei modi!
Ecco quindi le prime immagini della Escanor vs. Estarossa Elite Fandom Statue, una bellezza in scala 1/6 e grande H80 x W66 x D55,5 CM, che non si fa mancare anche un paio di busti intercambiabili.
Se siete interessati a questa spettacolare statua, potete iscrivervi all’apposita wishlist presente nel sito ufficiale così da essere notificati non appena apriranno le prenotazioni.
L’attesissimo secondo progetto della linea Elite Fandom dedicata a The Seven Deadly Sins, la Escanor vs. Estarossa, immortala il duello preferito dai fan tra il Peccato più forte e il Comandamento più potente. I torsi intercambiabili standard e danneggiati dalla battaglia per Escanor offrono una gamma ancora più ampia di possibilità, mentre quelli di Estarossa ritraggono un’espressione calma o un grido aggressivo mentre si prepara a lanciare la sua offensiva. Un paio di supporti per busti, ispirati all’architettura medievale, presentano i simboli unici del peccato di orgoglio del leone e del comandamento dell’amore, perfetti per mettere in mostra i busti alternativi a fianco della statua principale.
Attingendo al potere del Sole, Escanor carica il suo attacco magico Cruel Sun. Il suo intenso calore corporeo si rivela troppo per i vicini Holy Knights, sciogliendo le loro armature e armi scartate nelle macerie circostanti. Mentre le fiamme consumano il campo di battaglia, Estarossa si lancia verso il suo bersaglio, pronto a incrociare la sua lama con il Sacro Tesoro di Escanor, la Divina Ascia Rhitta. Sul retro del muro del castello fatiscente, l’iconico poster di ricercato di Escanor è appeso carbonizzato tra i fuochi tremolanti fino al suo aspetto notturno, in cui Escanor diventa il fragile occhialuto proprietario della taverna di My Sweet Gluttony. Simboleggiando lo scontro epico tra Peccato e Comandamento, la base impone un sole stilizzato sopra i poteri demoniaci dell’oscurità.
Fonte: Figurama Collectors