Falcom ha aperto il sito dedicato a The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki, annunciato a dicembre come nuova entry della serie The Legend of Heroes. Tramite alcune pagine su di esso possiamo scoprirne di più sul nuovo gioco in arrivo, sull’ambientazione e su Lloyd Bannings, ispettore di polizia e uno dei tre protagonisti nell’RPG di prossima uscita.
Ecco le nuove informazioni:
Lo Stato di Crossbell
Lo Stato di Crossbell è un paese situato fra l’impero Ereboniano e la Repubblica di Calvard. Nell’anno S.1205 l’Impero ha sfruttato dei tumulti all’interno dello stato per annetterlo formalmente. Alla fine della Guerra Mondiale pur ritirando l’esercito da Crossbell lo stato rimase comunque sottomesso all’impero, ma tutto questo sta per cambiare nell’anno S.1207, grazie al supporto della Città Sacra di Arteria.
La Special Support Section
Una divisione del corpo di polizia di Crossbell atta a mantenere l’ordine pubblico e ad opporsi alla Bracer Guild. Inizialmente vista con diffidenza dai cittadini ne ottenne poi l’approvazionne con il duro lavoro. I membri originali della Special Support Section, Lloyd, Elie, Tio e Randy vennero richiamati dopo alcuni eventi per rifondare questo corpo dopo la liberazione di Crossbell.
Lloyd Bannings
Leader della Special Supports Section, con un grande senso della giustizia e una volontà incrollabile. Dopo l’occupazione di Crossbell da parte dell’Impero era un fuggitivo ricercato, ma venne poi liberato e reintegrato al servizio.
Elie MacDowell
La nipote del presidente del consiglio di Crossbell Henry MacDowell, dotata di fascino ed intelligenza: è il braccio destro di Lloyd nella Special Support Section.
Tio Plato
Membro della Special Support Section e giovane capo ricercatrice della Epstein Foundation a Crossbell.
Randy Orlando
Brizzolato veterano e membro più anziano della Special Support Section, tempo fa apparteneva al corpo d’assalto Red Constellation.
Noel Seeker
Asso della Crossbell Guardian Force, una giovane ragazza specializzata in armi esplosive e nella guida di veicoli pesanti.
Wazy Hemisphere
Un giovane uomo il cui aspetto androgino attira spesso l’attenzione del pubblico. E’ un cavaliere all’interno dell’ordine dei Gralsritter e come Nono Dominion ha preso il nome di “Blue Testament“.
The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki uscirà quest’estate solamente in Giappone per PlayStation 4: nella galleria infondo all’articolo potrete vedere tutte le nuove immagini rilasciate.
Fonte: Falcom via Gematsu