Pokémon GO: disponibile Meltan Cromatico

Meltan

Niantic e The Pokémon Company annunciano l’arrivo di Meltan Cromatico nel gioco mobile di Pokémon GO per iOS e Android.

FUGACE APPARIZIONE DI MELTAN CROMATICO IN POKÉMON GO ​​​​​​​

Londra, 6 febbraio 2019 – The Pokémon Company International, Niantic, Inc. e Nintendo hanno annunciato oggi che il Pokémon misterioso Meltan farà la sua apparizione in Pokémon GO in versione cromatica per un periodo di tempo limitato! I giocatori che riusciranno a catturare questo rarissimo Pokémon potranno poi trasferirlo in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!, gli ultimi due titoli Pokémon usciti il 16 novembre 2018 per console Nintendo Switch™. Accolte con grande entusiasmo dalla critica, queste due versioni sono state pensate sia per chi si avvicina per la prima volta ai videogiochi Pokémon, sia per i fan di lunga data che vogliono sperimentare un nuovo modo di giocare.

Meltan è un Pokémon raro che appare quando si usa un pacco sorpresa in Pokémon GO. Questo strumento può essere ottenuto soltanto collegando Pokémon GO a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!. Usando il pacco sorpresa tra martedì 5 febbraio e lunedì 4 marzo 2019, si avrà la possibilità di catturare un Meltan cromatico in Pokémon GO. Nel corso di questo evento speciale, il tempo di attesa prima di poter usare di nuovo il pacco sorpresa verrà ridotto da 7 a 3 giorni.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono ora disponibili in esclusiva per Nintendo Switch. Per altre informazioni, visita pokemonletsgo.pokemon.com/it-it/.

Per saperne di più su Pokémon GO, visita pokemongo.com/it-it/.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.