SUPER NINTENDO WORLD: il sito ufficiale propone un tour virtuale del parco

SUPER NINTENDO WORLD

Il 2020 verrà sempre ricordato come uno degli anni peggiori per l’umanità, segnato dalla terribile pandemia da COVID-19 che speriamo di lasciarci alle spalle al più presto. Il turismo, così come tantissimi altri settori, ne ha risentito molto, e attrazioni pubbliche purtroppo hanno visto la poca (se non nessuna) affluenza di visitatori. Il 2020 sarebbe stato anche l’anno di inaugurazione del SUPER NINTENDO WORLD, ma per vari posticipi e impedimenti a lavorarci il tutto è slittato a questo 2021, il 4 febbraio per l’esattezza.

Ma in quanto turismo, ancora non sappiamo come si evolverà la cosa…

Per iniziare a dare una piccola idea di come sarà questo parco divertimenti e di cosa sarà in grado di offrire, ma anche per allietare i tanti turisti che non potranno visitarlo per un bel po’, il sito web ufficiale del SUPER NINTENDO WORLD ha iniziato a offrire un interessante tour virtuale.

Immancabile in ogni attrazione “a tema” è anche un’area dedicata alla ristorazione, dove poter provare prelibatezze dall’aspetto decisamente interessante. Nella Yoshi’s Snack Island, per esempio, verranno serviti degli squisiti gusci di Koopa, ovvero una sorta di calzoni ripieni di formaggio e yakisoba. Non mancheranno anche i drink a base di yogurt come il Yoshi Lassi, disponibile nei gusti melone e mango.

Per il momento, almeno per noi occidentali, tocca accontentarsi di questo simpatico tour virtuale dell’attrazione, nella speranza che il futuro sia decisamente più roseo da permetterci di visitarlo.

Fonte: Sito ufficiale via SoraNews24

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.