KADOKAWA GAMES, casa madre dei franchise Root Letter, Starly Girls e GOD WARS, si è guadagnata negli ultimi anni un posto nell’olimpo dei publisher più attivi nell’industria giapponese e, stando alle dichiariazioni del suo presidente, è determinato a rimanere sul podio: i piani dell’azienda per il 2018 sembrano numerosi e pronti a regalare qualche sorpresa.
Attraverso il suo profilo Twitter infatti il presidente Yoshimi Yasuda ci informa, prima di ogni altra cosa, che l’anno corrente sarà culla di un nuovo arrivo per la serie Root Letter (√Letter) e che il director e lo sceneggiatore ingaggiati per lavorare al titolo saranno dei veri e propri veterani nell’industria.
Sotto i riflettori troviamo poi Starly Girls, franchise della compagnia dedicato al mondo mobile in cui waifu e tematiche sci-fi si fondono creativamente, del quale KADOKAWA GAMES ne aveva già annunciato una versione per console casalinghe poco tempo fa. Sembrerebbe proprio, leggendo le parole di Yasuda-San, che durante il 2018 questo approdo potrebbe diventare realtà, insieme a nuovi dettagli su potenziali progetti relativi alla IP.
A concludere in bellezza ci pensa infine GOD WARS: Future Past, RPG strategico diretto proprio da Yoshimi Yasuda, che durante i prossimi mesi guadagnerà miglioramenti alla storia e aggiunte di nuovi elementi per supportare l’uscita del suo DLC Labyrinth of Yomi.
In attesa di nuovi aggiornamenti vi lasciamo, per i più curiosi e interessati, alla lettura della nostra recensione di GOD WARS: Future Past, augurandoci che il nuovo anno ci porti ancora tanti altri annunci interessanti dal paese del Sol Levante.
Fonte: KADOKAWA GAMES via DualShockers