Contra: Operation Galuga – Trailer e dettagli per i protagonisti

Contra: Operation Galuga – Trailer e dettagli per i protagonisti

KONAMI e WayForward hanno rilasciato un trailer e nuovi dettagli per i protagonisti di Contra: Operation Galuga. In questo nuovo capitolo del franchise potremo scegliere tra sei personaggi giocabili differenti, ovvero:

  • Bill Rizer – Leader sul campo dell’unità Contra, che possiede delle doti fisiche fuori dal comune. È estremamente abile con ogni tipologia di arma ed è un ottimo stratega.
  • Lance Bean – Cecchino infallibile e abile con i macchinari. Era un membro della guerrilla prima di essere reclutato da Bill.
  • Ariana –  Guerriera estremamente abile dell’arcipelago Galuga. Dopo che il suo villaggio è stato quasi distrutto dall’attacco di Red Falcon, parte per una guerra in solitaria contro le forze nemiche.
  • Lucia – Comandante degli Earth Marine Corps abile anche sul campo. La sua efficacia in battaglia è equiparabile alle sue doti strategiche.
  • Lt. Stanley Ironside – Un veterano che guida un plotone armato della GX Army. Utilizza una exotuta di modello Hercules che lo rende ancora più potente.
  • Probotector – Robot autonomi utilizzati dall’unità Contra. Grazie alla loro tecnologia, sono abili sul campo quanto gli agenti umani.

Vi ricordo che Contra: Operation Galuga sarà disponibile nei primi mesi del 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Buona visione!

Contra: Operation Galuga – Character Trailer

Fonte: KONAMI via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

1 commento

  1. Aspetto con gioia e trepidazione questo titolo. Da grande fan dei Run ‘n’ Gun (specialmente della saga di Metal Slug) sono sempre contento di un nuovo titolo del genere specialmente Contra che è una saga che mi ispira, ma purtroppo la qualità dei capitoli è sempre stata molto altalenante (dopo i primi tre Contra ci sono voluti quasi dieci anni per averne un altro decente, ossia il mitico e difficilissimo Hard Corps Uprising) e sono fiducioso che con questo capitolo sia l’inizio di una nuova era per la saga.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.