DRAGON BALL Games Battle Hour 2023: annunciate le date

DRAGON BALL Games Battle Hour 2023: annunciate le date

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato ufficialmente le date per l’evento DRAGON BALL Games Battle Hour 2023. La nuova edizione della manifestazione dedicata ai videogiochi del mondo di Dragon Ball si terrà a Las Vegas, più nello specifico presso il centro congressi The Expo del World Market Center, i prossimi 4 e 5 marzo 2023.

Come le precedenti edizioni, BANDAI NAMCO accoglierà la collaborazione di Shueisha e TOEI Animation, nonché tornei per celebri titoli come DRAGON BALL FighterZ, il mobage DRAGON BALL Legends e il gioco di carte DRAGON BALL SPER CARD GAME. Di seguito al trailer trovate maggiori dettagli.

DRAGON BALL Games Battle Hour 2023 Trailer

IL DRAGON BALL GAMES BATTLE HOUR 2023 TORNERÀ IL 4-5 MARZO 2023, SIA ONLINE CHE A LAS VEGAS

Milano, 5 dicembre 2022 – Il celebre editore e sviluppatore di videogiochi Bandai Namco Europe S.A.S. ha annunciato oggi che il DRAGON BALL Games Battle Hour tornerà nel 2023, questa volta sia online che a Las Vegas, presso il centro congressi The Expo at World Market Center di Las Vegas dal 4 al 5 marzo.

Dopo due edizioni unicamente online, l’evento dedicato ai fan e nato dalla collaborazione tra Bandai Namco Entertainment Inc., Shueisha Inc. e Toei Animation Co. Ltd. consentirà ai fan di Dragon Ball di tutto il mondo di ritrovarsi e celebrare Dragon Ball con novità, eventi e tornei.

Il DRAGON BALL Games Battle Hour 2023 ospiterà diversi tornei e finali:

  • Le finali del DRAGON BALL FighterZ World Tour 2022/2023, per il quale giocatori da tutto il mondo stanno attualmente combattendo per qualificarsi.

  • Il DRAGON BALL SUPER CARD GAME World Championship, dove, dopo aver dimostrato il proprio valore nelle Finali regionali, i vincitori si sfideranno per scoprire chi sarà il campione finale.

  • Si terrà anche un torneo speciale di DRAGON BALL Legends, organizzato con la regola “Special Pick Rule”, che vedrà due giocatori scegliere a turno tre personaggi visualizzati in modo casuale, scegliendone uno per la propria squadra e uno per quella dell’avversario. Lo faranno finché ognuno di loro avrà una squadra di sei personaggi pronta a combattere.

Oltre a questi tornei, durante l’evento ci saranno photocall, giochi e giocattoli di Dragon Ball in esposizione, demo dei giochi e molto altro. Ulteriori dettagli saranno annunciati più avanti sul sito web ufficiale del DRAGON BALL Games Battle Hour 2023.

Per maggiori informazioni sul DRAGON BALL Games Battle Hour 2023 e gli altri prodotti di Bandai Namco Entertainment, visita www.bandainamcoent.eu, o partecipa alla conversazione su Twitter: https://twitter.com/@db_eventpj

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.