Mega Man, la celebre serie videoludica creata da CAPCOM nel lontano 1987, riceverà un adattamento live action grazie nientemeno che a Netflix. Sebbene al momento non ci sia alcuna conferma ufficiale da parte del colosso dello streaming, la compagnia addetta alla produzione, Supermarché, ha rivelato l’esistenza di questo e altri progetti.
Conosciuta per film del calibro di Paranormal Activity 3, Paranormal Activity 4 e Opus Jazz, la compagnia di produzione Supermarché è al lavoro sul live action dedicato al Blue Bomber per Netflix e Chernin Entertainment, e nello stesso annuncio spuntano anche altri progetti, come un adattamento di Nemesis e The Monkey Wrench Gang.
Un live action dedicato a Mega Man fu originariamente annunciato nel 2018, sebbene fosse nei piani già dal lontano 2015. Nel 2020 venne rivelato che maggiori informazioni a riguardo sarebbero arrivate presto, cosa che purtroppo non è mai accaduta. In quel momento non era ben chiaro chi ci fosse realmente dietro alla produzione del film, per cui è difficile capire se si tratta dello stesso film o se in lavorazione ce ne sono ben due.
A questo proposito, non ci resta altro da fare se non attendere maggiori novità o chiarimenti a riguardo.
Fonte: Supermarché via Siliconera