SEGA ha pubblicato un nuovo trailer di Yakuza 6: The Song of Live, sesto capitolo dell’omonima serie in arrivo l’8 dicembre in Giappone in esclusiva su PlayStation 4.
Il filmato (visibile in calce all’articolo) ci mostra le varie caratteristiche legate al gameplay di gioco. È possibile notare il simulatore di Ojisan, il karaoke, la pesca in apnea, alcune seducenti hostess e molto altro ancora.
Per inciso, nel caso in cui ve lo siate persi, il rilascio occidentale di The Song of Life è stato annunciato durante il PlayStation Experience, ed è previsto il suo arrivo per l’inizio del 2018. Yakuza 0 sarà invece disponibile dal 24 gennaio 2017, e infine Yakuza Kiwami (il remake del primo capitolo) arriverà da noi per la prossima estate.
Vi lasciamo al trailer a seguire. Buona visione!
Yakuza 6: The Song of Life – WebCM
2012, una notte innevata. Sul palco più grande del Giappone sotto gli occhi di migliaia di fan una ragazza fa una confessione: “Sono un membro della famiglia di Kazuma Kiryu“. In quel momento una idol, Haruka Sawamura, ha dichiarato al mondo il suo vero sogno.
Allo stesso tempo Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, era appena riuscito a risolvere il conflitto che coinvolgeva le cinque maggiori città del Giappone. Sotto l’incessante nevicata, Kazuma e Haruka si riuniscono in quello che sembra essere un periodo di calma.
Fonte: SEGA via DualShockers