MY HERO ONE’S JUSTICE 2: immagini per Nejire Hado e Tamaki Amajiki

MY HERO ONE'S JUSTICE 2

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove immagini per i protagonisti di MY HERO ONE’S JUSTICE 2, in arrivo nel 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Le immagini, che troverete a fine articolo, ci permettono di ammirare meglio due dei personaggi giocabili che saranno presenti all’interno del gioco: si tratta di Nejire Hado e Tamaki Amajiki. L’abilità quirk di Nejire è chiamata “Wave Motion” e le permette di trasformare la propria vitalità in energia che può scatenare sotto forma di onde d’urto, mentre il quirk di Tamaki è “Manifest” grazie al quale può richiamare le caratteristiche di ciò che mangia finché si trova nel suo organismo.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che se volete saperne di più su MY HERO ONE’S JUSTICE 2 potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

La battaglia per la giustizia continua, questa volta solo più grande, cattiva e stravagante in MY HERO ONE’S JUSTICE 2, fighting game 3D basato sul celebre anime che sarà disponibile per PlayStation 4Xbox OneNintendo Switch e PC Digital.

Rivivi l’anime, sperimenta le battaglie memorabili e i momenti più iconici. Parti dalla conclusione del primo capitolo e guarda cosa succede a Deku e alla classe della U.A. High School, metti insieme combo speciali per mettere al tappeto i tuoi avversari e prova i nuovi poteri e Quirk.

Il roster del primo capitolo è tornato, insieme a nuovi personaggi della serie, inclusi Overhaul, Tamaki Amajiki, Nejire Hado, Mirio Togata, Mina Ashido e Minoru Mineta.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu  

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.