Qualche tempo fa Hajime Tabata, il director di FINAL FANTASY XV il nuovo capitolo della saga prodotto da SQUARE ENIX, aveva rivelato che nel gioco completo non ci sarebbero stati i Moguri. Questa però potrebbe non essere una scelta definitiva dal momento che, sia sull’account Twitter giapponese che su quello inglese del gioco, sono stati aperti dei sondaggi per chiedere ai giocatori se vogliono i Moguri all’interno del nuovo capitolo della saga.
FINAL FANTASY XVにモーグリを登場させて欲しいですか? #FF15 #FFXV
— FINAL FANTASY XV (@FFXVJP) November 5, 2015
ちなみに本結果が必ずしも、反映される訳ではないことをご了承ください! 投票は24時間で締め切られるようですので、お早目に~~!#FF15 #FFXV
— FINAL FANTASY XV (@FFXVJP) November 5, 2015
La prima risposta è un Sì, la seconda è un No.
In quello subito dopo purtroppo si conferma che il sondaggio non renderà sicura la presenza delle piccole creaturine nel gioco, però sicuramente vedere una grande mole di fan richiederne la presenza potrebbe far pendere l’ago della bilancia a favore del loro inserimento.
Di seguito potete anche vedere i tweet tradotti sull’account inglese, ricordiamo infine che la data di uscita di FINAL FANTASY XV verrà annunciata nel mese di marzo 2016, per PlayStation 4 e Xbox One.
Our Japanese cousins have asked THAT question… kupo… so what do you think? Should Moogles be in #FFXV?
— Final Fantasy XV (@FFXVEN) November 5, 2015
We can't guarantee Moogles will be in #FFXV but we really want to see how passionate you guys are about them and we'll see what we can do
— Final Fantasy XV (@FFXVEN) November 5, 2015
FYI the more followers & votes we get, the more leverage we *may* have to get Moogles in #FFXV *wink wink* 😉 😉 We'll do our best kupo!
— Final Fantasy XV (@FFXVEN) November 5, 2015
Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers