FINAL FANTASY XV: un sondaggio per l’implementazione dei Moguri

FINAL FANTASY XV: Comrades

Qualche tempo fa Hajime Tabata, il director di FINAL FANTASY XV il nuovo capitolo della saga prodotto da SQUARE ENIX, aveva rivelato che nel gioco completo non ci sarebbero stati i Moguri. Questa però potrebbe non essere una scelta definitiva dal momento che, sia sull’account Twitter giapponese che su quello inglese del gioco, sono stati aperti dei sondaggi per chiedere ai giocatori se vogliono i Moguri all’interno del nuovo capitolo della saga.

La prima risposta è un Sì, la seconda è un No.

In quello subito dopo purtroppo si conferma che il sondaggio non renderà sicura la presenza delle piccole creaturine nel gioco, però sicuramente vedere una grande mole di fan richiederne la presenza potrebbe far pendere l’ago della bilancia a favore del loro inserimento.

Di seguito potete anche vedere i tweet tradotti sull’account inglese, ricordiamo infine che la data di uscita di FINAL FANTASY XV verrà annunciata nel mese di marzo 2016, per PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.