Sono online i primi spoiler del capitolo 1062 di ONE PIECE, ma prima facciamo un punto della situazione. Avanti, diciamolo tutti assieme. Stringiamoci in cerchio e urliamo tutti a squarciagola: FINALMENTE! Nell’ultimo capitolo infatti Eichiro Oda ha deciso finalmente di mostrare a noi lettori il famigerato dottor Vegapunk, probabilmente l’essere più intelligente di tutto il mondo di One Piece. I mugiwara infatti si sono ritrovati ad avere a che fare con le bestie meccaniche gigantesche poste a difesa della sua isola e in chiusura ha fatto la sua comparsa una ragazza che, cosa che purtroppo non possiamo apprezzare nelle traduzioni occidentali, parla un gergo particolare che viene utilizzato generalmente nei manga per descrivere la parlata sbiascicata degli anziani. Che sia dunque un androide comandato a distanza?
Nota aggiuntiva alla vicenda dei mugiwara una divertente scena di Helmeppo che, disperato per la cattura dell’amico Coby, prega il governo mondiale di prestargli i seraphim per andare a liberare l’amico tenuto in ostaggio da Barbanera. Che sia l’inizio di una nuova guerra?
Gli spoiler del capitolo 1062
Ma veniamo a noi, al motivo per cui avete cliccato questo link. Sulle piattaforme online Twitter e Reddit sono usciti alcune voci riguardo gli spoiler del capitolo 1062.
Capitolo 1062: Avventura nel paese della scienza
- Copertina: ChocolaTown ricoperta di ghiaccio
- Bonney rivela che suo padre (Kuma) è stato trasformato in un’arma da Vegapunk.
- Ci sono sei Vegapunk diversi a causa dell’ingente lavoro di ricerca che conduce.
- Gli altri punk hanno il loro libero arbitrio e le loro caratteristiche. Vegapunk 02 ad esempio è in un certo senso malvagio
- Gli agenti di PC0 (Lucci, Kaku e Stussy) stanno arrivando per uccidere Vegapunk, hanno con sé il seraphim di Kuma e si nascondono sull’isola Egghead.
- Il seraphim di Kuma non ha il potere del frutto del diavolo, il che significa che i serafini non possono copiare il frutto del diavolo dell’originale.
Tutti gli episodi di ONE PIECE, la serie anime, sono tutti disponibili su Crunchyroll con sottotitoli in italiano. Il lungometraggio ONE PIECE FILM RED verrà proiettato in Italia dall’1 dicembre, con un’anteprima in lingua originale a novembre e una prima al Lucca Comics & Games 2022, ospite il regista. Tutti i volumi del manga di ONE PIECE sono invece disponibili su Amazon.