BANDAI NAMCO Europe ha annunciato la data di uscita per la versione PlayStation 5 e Xbox Series X|S di DRAGON BALL Z: KAKAROT. Questa nuova edizione del titolo dedicato all’acclamatissima opera di Akira Toriyama sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 13 gennaio 2023. La compagnia ha svelato che in questa versione non solo troveremo delle migliorie riguardanti il comparto grafico, come un frame rate a 60fps e caricamenti più rapidi, ma sarà introdotta anche una versione offline del gioco di carte Card Warriors.
La software house annuncia inoltre che sarà possibile pre-ordinare l’edizione fisica del titolo a partire da oggi. In seguito verranno aperti anche i pre-order dell’edizione digitale che sarà disponibile in tre versioni: Standard, Deluxe e Legendary. Al momento non è chiaro quali saranno i contenuti disponibili in queste versioni del gioco.
Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato a DRAGON BALL Z: KAKAROT, augurandovi come sempre una buona visione.
DRAGON BALL Z: KAKAROT – Trailer
DRAGON BALL Z KAKAROT arriva il 13 gennaio 2023 su PlayStation 5 e XBOX Series X|S – Aperti i pre-order
Bandai Namco Europe ha annunciato la data di uscita di DRAGON BALL Z: KAKAROT con un nuovo trailer che mostra i celebri nemici e gli amici che accompagnano il viaggio di Goku per proteggere la Terra.
In arrivo il 13 gennaio 2023, il gioco sarà disponibile PlayStation 5 e XBOX Series X|S e permetterà tempi di caricamento più rapidi e 60fps, oltre a nuovi dettagli per un’immersione ancora più in profondità nel mondo di Dragon Ball.
Le prenotazioni di DRAGON BALL Z: KAKAROT per nuova generazione sono aperte (presso i retailer che partecipano all’iniziativa) per la Standard Edition, che include il gioco base. Una Deluxe e una Legendary Edition saranno anche disponibili in digitale all’uscita del gioco.
Infine, il card game disponibile nel gioco, Card Warriors, sarà anche disponibile per le nuove versioni e sarà implementato come versione offline per i giocatori singoli.
Per il nuovo trailer: https://youtu.be/KJtbl6DIRbE
DRAGON BALL Z: KAKAROT e il Season Pass 2 saranno disponibili dal 13 gennaio 2023 su PlayStation 5 e XBOX Series X|S. L’upgrade alla nuova generazione sarà gratuito per tutti i possessori di DRAGON BALL Z: KAKAROT per PlayStation 4 e Xbox One-
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/
Fonte: BANDAI NAMCO Europe