BANDAI SPIRITS ha annunciato degli esclusivi Plastic Kit a tema Sakura Wars (precisamente dal secondo capitolo) aventi come protagonisti i Koubu Kai, ovvero i mecha della famosa serie SEGA creati da Shinnosuke Yamazaki.
Possiamo infatti ammirare le unità pilotate rispettivamente da Sakura Shinguji e da Ichiro Ogami, in uscita a gennaio, mentre una terza verrà rilasciata successivamente a marzo, e sarà quella pilotato da Sumire Kanzaki.
I Kit sono disponibili per il preordine al prezzo di 2.880 yen (circa 25 euro), necessitano di montaggio, e potranno contare su una piccola riproduzione del pilota che potremo inserire dentro il Koubu Kai. Tra le novità spicca sicuramente l’utilizzo di materiali inusuali come fili di piombo e piccoli tubi di nylon, e i modelli sono in scala 1/20, quindi non eccessivamente ingombranti.
Se le immagini offerte nella galleria qui sotto dovessero allettarvi tanto da farvi decidere di acquistarli, vi lasciamo una piccola guida dei migliori negozi del web dove poterli trovare.
Fonte: BANDAI SPIRITS via Twinfinite