Il promettente Root Letter: Last Answer, la riedizione ricca di novità del mystery adventure game originale, ci svela oggi il nome dell’incaricato a prestare la propria voce al protagonista Max. Si tratta di Kouichi Yamadera, il doppiatore, cantante e conduttore televisivo giapponese, noto per aver interpretato personaggi del calibro di Beerus in Dragon Ball Super, Ryoga Hibiki in Ranma ½, Shun Akiyama nella serie Yakuza, Vincent Brook in Catherine, e tantissimi altri ancora!
Eccovi una piccola introduzione al personaggio, seguito dal suo trailer di annuncio:
Takayuki Nakamura (Max)
Il protagonista, 33 anni, nato negli Stati Uniti ma cresciuto a Tokyo. Ha una personalità aggressiva, e sebbene si possa definire un tipo molto amichevole, spesso e volentieri finisce per dare troppa confidenza alle persone. Prova qualcosa per Aya Fumino, con cui si è scambiato molte lettere in passato, ma è poi finito per credere di non essere corrisposto quando la ragazza ha smesso improvvisamente di rispondergli.
Quindici anni dopo scoprirà una lettera senza timbro postale, e si recherà immediatamente a Matsue, nella prefettura di Shimane, per cercare di capire cosa sia successo ad Aya Fumino. Per via dei suoi modi di fare e di approcciarsi alle situazioni, tutti lo chiamano “Max“.
Root Letter: Last Answer arriverà in Giappone il prossimo 20 dicembre su PlayStation 4, PS Vita e Nintendo Switch.
Root Letter: Last Answer – Annuncio Kouichi Yamadera
Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu