Forever Entertainment, Microids e PLAION annunciano che da oggi The House of the Dead: Remake è disponibile su PlayStation 5 anche in edizione fisica, in versione standard e “Limidead”, che include una copertina lenticolare, due sagome di zombie e adesivi.
Di seguito al trailer di lancio del titolo revival del classico arcade di SEGA potete trovare maggiori dettagli.
The House of the Dead: Remake – Trailer di lancio
The House of the Dead: Remake è disponibile in versione fisica su PlayStation 5!
Questo iconico titolo arriva in edizione Limidead e standard!
Milano – 5 settembre, 2023 – Forever Entertainment e Microids sono felici di annunciare che The House of the Dead: Remake è disponibile in versione limited, con la Limidead Edition, su PlayStation 5! Sviluppato da MegaPixel Studio, The House of the Dead: Remake permette ai giocatori di tutto il mondo di (ri)scoprire i leggendari zombie di The House of the Dead, un gioco iconico uscito a metà degli anni Novanta. Creata da Microids, questa edizione limitata, così come la versione standard, sono ora disponibili.
Questa edizione include:
- Il gioco The House of the Dead: Remake
- Un’esclusiva copertina lenticolare
- Due sagome di zombie
- Adesivi
Maggiori informazioni su The House of the Dead: Remake
Rivivi lo spirito arcade degli anni ’90 con questo remake del celebre gioco sparatutto!
Uno scienziato esperto in biochimica e genetica, il dottor Roy Curien, impazzisce alla ricerca di un potere in grado di resuscitare i morti. Dopo il suo successo, una delle ricercatrici, Sophie Richards, riesce a contattare i suoi amici dell’AMS, Thomas Rogan e l’Agente G, chiedendo il loro aiuto. La loro missione consiste nel fermare lo scienziato pazzo e salvare tutto il personale del laboratorio facendosi strada attraverso la villa e respingendo orde di non morti. Da soli o in modalità a due giocatori, affronta non morti e creature da incubo in questo sparatutto cruento e ricco di azione!
- Un remake completo (grafica, audio e nuove modalità) dell’iconico gioco sparatutto uscito originariamente nelle sale giochi nel 1997.
- Giocabile da soli o in modalità a due giocatori utilizzando i controller o il mouse.
- Un’azione frenetica e senza sosta che ti terrà sul filo del rasoio.
- Sblocca un bestiario completo di creature per conoscere le loro debolezze.
La Limidead Edition di House of the Dead: Remake e l’edizione standard per PlayStation 5 sono disponibili.
Fonte: Forever Entertainment via PLAION