ONE PIECE: gli spoiler del capitolo 1059

ONE PIECE: gli spoiler del capitolo 1059

Puntuali come ogni settimana in cui è previsto un nuovo capitolo, sono disponibili in rete i primi spoiler di ONE PIECE 1059. Dove eravamo rimasti? La saga di Wano è finita, possiamo dirlo e possiamo esserne certi. Il sipario è calato e i Mugiwara si stanno dirigendo verso il mare aperto. Quale sarà la prossima avventura? Cosa succederà d’ora in poi? Il capitolo 1058 ci ha lasciato con una divertente apertura che ricorda le prime fasi del manga, una scena leggera e comica della nostra ciurma in rotta verso una nuova avventura e, come ogni fine saga, sono finalmente state rivelate le nuove taglie di tutti i pirati di Cappello di Paglia.

In seguito uno stacco rivela le reali origini della Guild Cross, la cui fondazione è stata erroneamente attribuita a Buggy a causa di un errore della Marina. I reali fondatori sono infatti Mihawk, conosciuto in passato come il cacciatore di Marine, e niente di meno che Crocodile. Una sorpresa? Non direi, dal momento che quando era stato annunciato Buggy come nuovo imperatore tutti avevamo capito che c’era qualcosa di strano sotto. L’ennesima trollata di un autore che si diverte a giocare con le menzoogne, il non detto e i fraintendimenti. In chiusura Oda ci presenta invece un piccolo scorcio sui ribelli che ricevono una chiamata misteriosa da Sabo, l’imperatore delle fiamme.

Dov’è adesso? Perché non è con i ribelli? Cosa gli sarà successo?

Gli spoiler del capitolo 1059

Ma veniamo a noi, al motivo per cui avete cliccato questo link. Sulle piattaforme online Twitter e Reddit sono uscite alcune prime anticipazioni sugli spoiler del capitolo 1059.

Le informazioni, tuttavia, sono ancora poche e abbastanza vaghe. Alcuni indizi che possiamo estrapolare dai numerosi post usciti su Twitter sembrano essere d’accordo sul fatto che sarà un capitolo di grande impatto. In modo particolare molti indizi sembrano vertere proprio su uno dei personaggi più attesi del momento, Marshall D. Teach conosciuto anche come Barbanera. Verranno forse rivelati i prossimi passi del villain e della sua ciurma?

Altri elementi invece sembrano rivelare la presenza di Kobi, capitano della marina e amico di infanzia di Rufy, personaggio visto relativamente poche volte ma molto atteso in quanto legato profondamente al nostro protagonista.

Attendiamo comunque altre informazioni più dettagliate che usciranno nei prossimi giorni. Restate con noi per rimanere aggiornati su tutti gli spoiler del capitolo 1059 di ONE PIECE.

AGGIORNAMENTO: disponibili di seguito nuovi dettagli sul capitolo.

Breve riassunto da Etenboby

Capitolo 1059: Il caso di Capitan Koby

  • Il nuovo modello di Pacifista si chiama Seraphim, sono (grandi) bambini con capelli bianchi, pelle scura e ali nere. Non hanno tutti lo stesso aspetto (a differenza dei pacifisti di Kuma).
  • Barbanera ha attaccato Amazon Lily durante l’invasione della Marina, vuole il potere di Hancock. La sua nuova taglia è di 3.996 miliardi.
  • Hancock ha trasformato in pietra la maggior parte degli invasori (compresi Devon e Vasco). La sua nuova taglia è di 1.659 miliardi.
  • Rayleigh ha fermato il conflitto, come Shanks a Marineford
  • Koby viene rapito dai pirati di Barbanera.

Se vi piacciono gli anime più che i manga, gli episodi di ONE PIECE sono tutti disponibili su Crunchyroll con sottotitoli in italiano, mentre il lungometraggio inedito ONE PIECE FILM RED uscirà il prossimo autunno al cinema in Italia e verrà proiettato in anteprima al Lucca Comics & Games 2022. Tutti i volumi del manga di ONE PIECE, pubblicato in Italia dall’editrice Star Comics, sono invece disponibili su Amazon.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.