KONAMI rinnova il trademark di Suikoden, nuovo capitolo in arrivo?

KONAMI rinnova il trademark di Suikoden, nuovo capitolo in arrivo?

La scorsa settimana KONAMI ha rivelato i propri piani per il Tokyo Game Show 2022, anticipando l’annuncio di un nuovo gioco appartenente a una serie amata in tutto il mondo.

Un indizio su quale potrebbe essere questa serie di giochi arriva da un trademark rinnovato lo scorso luglio per il Messico. Si tratta di Suikoden, la storica saga JRPG finita nel dimenticatoio, ma che potrebbe divenire protagonista di un annuncio da parte di KONAMI al TGS di quest’anno, che si terrà dal 15 al 18 settembre prossimi nella consueta location del Makuhari Messe di Chiba.

L’ultima volta che la serie principale di Suikoden si è affacciata sul mercato globale è stato nel 2006 con il quinto capitolo, sviluppato per PlayStation 2. Nel 2009 è stata invece la volta dello spin-off Suikoden Tierkreis, sviluppato da KONAMI per Nintendo DS.

Il rinnovo del trademark potrebbe significare un nuovo episodio della saga, ma anche il ritorno dei capitoli classici sugli store digitali, oppure nel catalogo PlayStation Plus Extra e Premium.

Fonte: Eurogamer via My Nintendo News

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.