FINAL FANTASY XIII abbandona il Game Pass

FINAL FANTASY XIII abbandona il Game Pass

Microsoft ha annunciato la lista dei giochi che abbandoneranno il servizio Game Pass per le console della famiglia Xbox e per PC nel mese di settembre. Fra questi troviamo un titolo giapponese di notevole importanza, presente nel catalogo in abbonamento di Microsoft dal settembre dello scorso anno. Parliamo di FINAL FANTASY XIII, primo capitolo della trilogia Fabula Nova Crystallis, di cui i sequel XIII-2 e Lightning Returns rimangono ancora disponibili per il download.

FINAL FANTASY XIII non sarà più disponibile a partire dal 15 settembre, se avete lasciato in sospeso la vostra partita vi consigliamo di affrettarvi a portarla a termine, oppure di procurarvi una copia del gioco per Xbox 360, aggiornata con nuovi asset grafici esclusivi per Xbox One.

Fonte: Microsoft via GameRant

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.