Il Virtual Crunchyroll Expo ci ha regalato alcune informazioni sulla seconda stagione dell’anime The Rising of the Shield Hero: la Season 2, che inizierà ufficialmente la sua messa in onda nel 2021.
Durante l’apposito panel dedicato, non è stata solo mostrata una nuovissima key visual della serie, ma addirittura è stato proposto un bellissimo video promozionale proprio come ciliegina sulla torta per concludere al meglio. Viene inoltre rivelato che lo staff sta pensando a come non far passare troppo tempo tra Season 2 e Season 3, dal momento che secondo loro ne è già passato troppo tra la fine della Season 1 e quando effettivamente arriverà la seconda.
He will protect them, no matter the cost ✨
The Rising of the Shield Hero II comes to Crunchyroll soon!MORE: https://t.co/GFcBcjGbbk pic.twitter.com/Lp0YlMkOpV
— Crunchyroll Expo @ VCRX ? (@crunchyrollexpo) September 5, 2020
Il sito ufficiale dell’anime ha anche rivelato lo staff dietro alla seconda stagione, con Masato Jinbo (Chaos;Child, Fate/kaleid liner Prisma Illya 2wei Herz!) alla direzione per Kinema Citrus e DR MOVIE, rimpiazzando Takao Abo. Keigo Koyanagi (Regalia: The Three Sacred Stars) è ancora in caricato della composizione. Masahiro Suwa (Chaika the Coffin Princess animation director) adatterà il character design originale di Seira Minami per le animazioni, e Kevin Penkin tornerà per le musiche.
Fonte: Virtual Crunchyroll Expo via Anime News Network