Tramite un annuncio avvenuto nel corso del Nintendo Direct di ieri sera, Nintendo ha reso disponibile per il download sull’eShop una nuova demo per DAEMON X MACHINA.
Nella demo in questione, di cui fortunatamente i salvataggi saranno poi trasferibili al gioco completo, piloteremo il nostro mecha per le missioni del prologo: nella demo inoltre è già stata inserita una componente di multiplayer locale, che permetterà fino a quattro giocatori vicini di giocare con la propria console.
DAEMON X MACHINA è ormai davvero vicino: il trailer di lancio è già disponibile, e il titolo vero e proprio uscirà il 13 settembre, in esclusiva per Nintendo Switch. Ecco una breve panoramica del gioco!
DAEMON X MACHINA – Panoramica
Il futuro dei giochi d’azione e combattimento robotico è arrivato!
Difendi il pianeta e sconfiggi dei robot controllati da un’IA corrotta utilizzando il tuo Arsenal, una tuta da battaglia meccanizzata e completamente personalizzabile. Scegli un Arsenal ed equipaggialo con una varietà di armi e gadget diversi, ottienine altri dai nemici caduti, e cambiali sul momento per adattare la strategia a qualsiasi situazione, per essere pronto a fronteggiare una minaccia su scala mondiale.
Defend the planet and defeat corrupted A.I. controlled robots using your Arsenal, a fully customizable mechanized battle suit. Choose and equip your Arsenal with a multitude of weapons, obtain more from downed enemy Arsenals, and swap them on the fly to suit your strategy in the face of ever-changing threats that may bring the end of the world.
Quando la Luna è caduta dal cielo, seminando la distruzione sulla Terra, l’umanità ha creato una potente rete di macchine, controllata da una sofisticata intelligenza artificiale, per riscostruire il pianeta. Ma, adesso, una forma di energia chiamata Femto ha corrotto le macchine, trasformandole in uno spietato nemico noto come Arms of Immortal e la razza umana si ritrova a combattere una disperata guerra per la sua sopravvivenza…
Sopravvivi in questa nuova era apocalittica come un mercenario e pilota potentissimi mecha in questo nuovo titolo d’azione prodotto da Kenichiro Tsukuda della serie Armored Core e dal mech designer Shoji Kawamori!
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- L’avatar del giocatore è personalizzabile in diversi suoi aspetti
- Ogni Arsenal può essere modificato con differenti armi su braccia e spalle, e armi di riserva sulla schiena.
- I nemici sconfitti lasceranno cadere munizioni e armi, che potranno essere cambiate al volo.
- Gioca online o in multiplayer locale con fino ad un massimo di 4 giocatori.
Fonte: Nintendo