Annunciato da TAITO nel mese di luglio col nome provvisorio di “Ninja Warriors Again” per Nintendo Switch, questa nuova iterazione della saga si chiamerà ufficialmente The Ninja Warriors: Once Again e vedrà la luce in tutto il mondo nel 2019, come annunciato oggi dalla compagnia nipponica.
The Ninja Warriors: Once Again è un porting del gioco rilasciato su console nel 1994 e chiamato The Ninja Warriors Again, a sua volta remake del titolo arcade del 1987 chiamato — manco a farlo apposta — The Ninja Warriors. Questa nuova versione per l’ibrida Nintendo avrà dalla sua parte nuovi elementi, una grafica aggiornata, un supporto ai 16:9, i nuovi personaggi Yaksha e Raiden e il supporto alla modalità multiplayer per due giocatori.
Il porting del titolo TAITO sarà disponibile in forma giocabile al Tokyo Game Show 2018, presso lo stand Game Corner Natsume Atari, dal 20 al 23 settembre prossimi. I presenti potranno scegliere i personaggi di Kunoichi, Ninja e Katamaitachi e portare a termine lo stage a disposizione. Di seguito, trailer di annuncio e prime immagini ufficiali.
The Ninja Warriors: Once Again – Trailer di annuncio
The Ninja Warriors: Once Again – Immagini
Fonte: TAITO via Gematsu