D3 PUBLISHER e Shade hanno annunciato un nuovo capitolo della saga di Bullet Girls, lo sparatutto in terza persona dai toni ecchi vagamente ispirato a SENRAN KAGURA, che al momento conta di due capitoli esclusivi per PlayStation Vita usciti solo in Giappone. Si tratta di Bullet Girls Phantasia, in sviluppo per PlayStation 4 e PS Vita e in arrivo in Giappone nella primavera del 2018.
Come è facilmente intuibile dal titolo, questo Bullet Girls si discosterà dall’atmosfera filo-militare dei due precedenti episodi per spostarsi in un altro mondo di stampo fantasy, dove i giocatori saranno chiamati a combattere contro mostri con spade, magie, carri armati e naturalmente armi da fuoco. Sul campo con le eroine sarà presente il “Buddy Character” ad offrire supporto, e di ritorno ci sarà anche la modalità “Panchira Action” che permetterà di interrogare i vari personaggi con metodi poco ortodossi (chi ha orecchie per intendere…). Il roster del gioco al momento conta di quattro personaggi già confermati:
- Aya Hinomoto (voce: MAO)
- Yurina Kanezono (voce: Aya Uchida)
- Silvia Hortensia (voce: Haruka Yamazaki)
- Saravio Rett (voce: Asuka Nishi)
In attesa di ulteriori informazioni, è possibile visitare il teaser site del titolo. Qui trovate invece le recensioni del primo e del secondo Bullet Girls.
Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu