MONSTER HUNTER WILDS si mostra in tre nuovi gameplay

MONSTER HUNTER WILDS si mostra in tre nuovi gameplay

CAPCOM ha rilasciato tre nuovi gameplay per l’attesissimo MONSTER HUNTER WILDS, che arriverà in tutto il mondo nel 2025. Il primo video ci permetterà di avere una breve panoramica di tutte le meccaniche di gameplay base che torneranno in questo nuovo capitolo. Il secondo invece sarà dedicato alla Modalità Precisione, nuova funzionalità con la quale potremo attaccare più facilmente i punti deboli del nemico. Ecco una breve descrizione:

La Modalità precisione ti permette di mirare accuratamente attacchi e parate. Usa la Modalità precisione per attaccare o per parare in direzione della visuale, in più potrai evidenziare le ferite o i punti deboli del mostro.

Colpo preciso
Attacchi speciali disponibili in Modalità precisione: i Colpi precisi infliggono enormi danni quando colpiscono una ferita o un punto debole. Se colpisci una ferita con un Colpo preciso, la ferita si distruggerà e infliggerai enormi danni che stordiscono l’avversario.

Il terzo e ultimo gameplay sarà interamente dedicato allo Spadone, iconica arma che farà il suo ritorno in questo capitolo. La straordinaria potenza di attacco di quest’arma è bilanciata dalla sua poca mobilità e lentezza. Si tratta di un’arma ideale per chi vuole infliggere danni pesanti e proteggersi dagli attacchi ravvicinati degli avversari.

Vi lasciamo ora con i tre gameplay, augurandovi come sempre una buona visione!

MONSTER HUNTER WILDS – Meccaniche base

Nuova meccanica: Modalità Precisione

Gameplay: Spadone

Fonte: CAPCOM

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.