Il publisher Spike Chunsoft ha condiviso nuove informazioni su Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, titolo tratto dall’omonimo manga e serie anime. Le novità condivise vertono sulla storia che i giocatori seguiranno e sulla meccanica del taccuino.
Durante la modalità storia (che prende il nome “Deep in Abyss“) vedremo molti volti noti come Riko, Nat e Shiggy, con cui il Cave Raider si congiungerà nel corso dell’avventura. Man mano che si procede nei livelli più profondi, sarà possibile visitare le strutture in cui risiede un White Whistle, che saranno anche coinvolti in alcune missioni. Tramite il proprio taccuino, invece, il personaggio principale può registrare una grande varietà di informazioni come le persone incontrate, le reliquie ottenute durante l’esplorazione nell’Abisso e le creature primordiali incontrate. Le creature primordiali possono essere registrate nel taccuino dopo averle osservate attraverso un cannocchiale.
Come già annunciato Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness uscirà anche in Europa su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam il prossimo 2 settembre.
Fonte: Spike Chunsoft