Kakegurui Twin è disponibile su Netflix in italiano

Kakegurui Twin è disponibile su Netflix in italiano

A partire dal 4 agosto, è disponibile su Netflix, anche in Italia, la prima stagione dell’anime di Kakegurui Twin in italiano, la serie ONA (Original Net Animation) tratta dal manga omonimo di Homura Kawamoto e nuova iterazione della popolare serie Kakegurui disponibile sulla medesima piattaforma. Kakegurui Twin è allo stesso tempo uno spin-off e un prequel della serie originale, ambientata un anno prima di Kakegurui. “Twin” vede come protagonista Mary Saotome che, determinata a ottenere successo, si tuffa nel pericoloso mondo del gioco d’azzardo.

La prima stagione dell’anime è composta da soli sei episodi ed è disponibile con sottotitoli oppure con doppiaggio italiano. Prima del trailer, che potete vedere di seguito, vi elenchiamo la lista dei principali doppiatori italiani che hanno preso parte alle registrazioni.

  • Mary Saotome — Jessica Bologna
  • Tsuzura Hanatemari — Vittoria Bartolomei
  • Yukimi Togakushi — Chiara Fabiano
  • Sachiko Juraku — Serena Stollo
  • Mikura Sado — Veronica Benassi

Kakegurui Twin – Trailer italiano

Sinossi

Mary Saotome è la protagonista di questo anime spinoff tratto dal celebre manga pubblicato proprio come la storia principale in Gangan Joker e ambientato l’anno precedente l’arrivo di Yumeko Jabami all’Accademia Privata Hyakkaou. Mary Saotome, una ragazza come tante altre, si trasferisce nella scuola. In che modo questa studentessa ordinaria si trasformerà in una fanatica del gioco d’azzardo?

Fonte: Netflix

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.