Grim Guardians: Demon Purge, annunciato il nuovo titolo di INTI CREATES

Grim Guardians: Demon Purge, annunciato il nuovo titolo di INTI CREATES

INTI CREATES ha rivelato il titolo del prossimo gioco in sviluppo ovvero Grim Guardians: Demon Purge, sarà un platform-action 2D a scorrimento laterale di cui però non si ha ancora una data d’uscita. Il gioco sarà incentrato su una coppia di cacciatrici di demoni intente a esplorare un misterioso castello e farsi strada con abilità e poteri unici. Entrambe le cacciatrici saranno controllabili dal giocatore o da due giocatori in contemporanea (rendendo quindi il titolo anche cooperativo) con caratteristiche specifiche distinte tra le due. L’ambientazione e i temi del gioco richiamano fortemente la saga di Castlevania anche per la meccanica dei due personaggi intercambiabili (vista in Castlevania: Portait of Ruin).

Grim Guardians verrà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox one, Xbox Serie X|S, Nintendo Switch e PC. Parallelamente sono stati rilasciati alcuni screenshots, un sito web e un trailer che mostra il titolo in azione che vi lasciamo qui sotto.

Grim Guardians: Demon Purge – Project Kickoff Trailer

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

2 commenti

  1. Ma… un momento! Queste non sono due generiche “cacciatrici di demoni”! Queste sono le protagoniste di Gal Gun Double Peace!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.