INTI CREATES ha rivelato il titolo del prossimo gioco in sviluppo ovvero Grim Guardians: Demon Purge, sarà un platform-action 2D a scorrimento laterale di cui però non si ha ancora una data d’uscita. Il gioco sarà incentrato su una coppia di cacciatrici di demoni intente a esplorare un misterioso castello e farsi strada con abilità e poteri unici. Entrambe le cacciatrici saranno controllabili dal giocatore o da due giocatori in contemporanea (rendendo quindi il titolo anche cooperativo) con caratteristiche specifiche distinte tra le due. L’ambientazione e i temi del gioco richiamano fortemente la saga di Castlevania anche per la meccanica dei due personaggi intercambiabili (vista in Castlevania: Portait of Ruin).
Grim Guardians verrà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox one, Xbox Serie X|S, Nintendo Switch e PC. Parallelamente sono stati rilasciati alcuni screenshots, un sito web e un trailer che mostra il titolo in azione che vi lasciamo qui sotto.
Grim Guardians: Demon Purge – Project Kickoff Trailer
Fonte: INTI CREATES via Gematsu
Shadowrunner
Ma… un momento! Queste non sono due generiche “cacciatrici di demoni”! Queste sono le protagoniste di Gal Gun Double Peace!
Alessandro Semeraro
Ecco dove le avevo già viste!