SAMURAI SHODOWN: SNK annuncia una Season 2 per il 2020

samurai shodown charlotte 02

Dopo averci mostrato in azione (purtroppo in versione off-screen) la combattente Rimururu, ovvero primo personaggio DLC in arrivo, SNK annuncia sotto i riflettori dell’EVO 2019 che il fighting game SAMURAI SHODOWN riceverà una Season 2 di contenuti aggiuntivi.

Attesa nel 2020, questa seconda stagione offrirà la bellezza di quattro nuovi personaggi giocabili, tra cui sarà possibile trovare anche Mina Majikina.

Inoltre, la compagnia ha annunciato Shizumaru Hisasme farà il suo ingresso nel campo di battaglia come personaggio giocabile a settembre, e verrà rilasciato in via totalmente gratuita.

Potete ammirare Shizumaru Hisasme e una piccola introduzione alla Season 2 nel trailer riportato qui sotto.

Fonte: SNK via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.