Windjammers in arrivo su Nintendo Switch

Windjammers - Recensione

DotEmu ha annunciato che il porting del 2017 di Windjammers verrà rilasciato su Nintendo Switch nel corso del 2018.

Già disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita, al momento non è chiaro quando verrà rilasciato sulla console ibrida della casa di Kyoto. La software house ha però rilasciato una breve panoramica dedicata al titolo, vediamola insieme.

Divertiti quando vuoi e dove vuoi con i tuoi amici!

Windjammers è il titolo multiplayer competitivo definitivo con dei comandi semplici da imparare, che lo rendono perfetto per Nintendo Switch! Giocare sulla spiaggia ora può diventare realtà visto che potremo portare il titolo ovunque vorremo, e grazie alle funzionalità di multiplayer locale potremo sfidare gli amici con la semplice pressione di un tasto!

Windjammers per Nintendo Switch – trailer

Fonte: DotEmu via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.