ARIKA ha annunciato l’arrivo di nuovi personaggi aggiuntivi per Fighting EX Layer, titolo attualmente disponibile su PlayStation 4.
Grazie ad un trailer, che troverete a fine articolo, la software house ha svelato che Terry Bogard direttamente da FATAL FURY verrà rilasciato presto sotto forma di contenuto aggiuntivo. Alla fine del trailer inoltre verrà anticipato il ritorno di due personaggi tratti da Street Fighter EX, si tratta di Area e di Sharon. Al momento però non è chiaro quando verranno resi disponibili all’interno del gioco.
In compenso ARIKA ha dichiarato che i precedentemente annunciati Pullum Purna e Vulcano Rosso verranno rilasciati gratuitamente tra la fine del mese di agosto e quella del mese di settembre. Inoltre la software house sta seriamente pensando di rilasciare una versione arcade del titolo, anche se al momento i lavori non sono ancora iniziati.
Prima di lasciarvi al trailer dedicato a Terry Bogard vi ricordo che se volete saperne di più su Fighting EX Layer potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Fighting EX Layer – Terry Bogard
Fonte: ARIKA via Gematsu