BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE: in arrivo un quinto franchise

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE: in arrivo un quinto franchise

ARC SYSTEM WORKS ha rilasciato un’importante novità per BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE, titolo attualmente disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

La software house ha infatti annunciato l’arrivo di tre nuovi pacchetti di personaggi aggiuntivi, che verranno rilasciati sotto forma di DLC il prossimo 6 agosto al prezzo di 4.99€ ciascuno. Ma la vera notizia è che alla fine del trailer per presentare i nuovi guerrieri, ARC SYSTEM WORKS fa supporre che presto i personaggi di un quinto franchise si uniranno alla lotta.

Ma scopriamo insieme tutti i dettagli.

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE – Novità

Character Pack #4

  • Izayoi (BlazBlue)
  • Mitsuru Kirijo (Persona 4 Arena)
  • Merkava (UNDER NIGHT IN-BIRTH)

Character Pack #5

  • Mai Natsume (BlazBlue)
  • Akihiko Sanada (Persona 4 Arena)
  • Yuzuhira (UNDER NIGHT IN-BIRTH)

Character Pack #6

  • Nine The Phantom (BlazBlue)
  • Labyrs (Persona 4 Arena)
  • Mika (UNDER NIGHT IN-BIRTH)

Quinto franchise

Grazie a quest’immagine possiamo scoprire che ARC SYSTEM WORKS ha in mente di inserire all’interno del gioco i personaggi di un quinto franchise. Infatti nell’immagine possiamo vedere i quattro cristalli che rappresentano gli universi narrativi che si incontrano all’interno del titolo: blu per BlazBlue, rosso per Persona 4 Arena, viola per UNDER NIGHT IN-BIRTH e giallo per RWBY.

Assieme a loro però è presente un quinto cristallo dal colore rosa con sopra la frase “A new fate intertwines…” che potremo tradurre con “un nuovo destino si intreccia…”. Ma quale sarà il franchise abbinato al colore rosa? Si tratterà forse del titolo più famoso della software house, Guilty Gear? Non ci resta che aspettare ulteriori notizie da parte della software house.

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE – trailer DLC

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.