Tramite un post sul blog ufficiale del gioco, la divisione giapponese di SEGA ha annunciato che per la fine di agosto verranno diffuse nuove informazioni che riguardano Valkyria: Azure Revolution, in particolare la Battle Demo Ver. 2.0 già annunciata qualche tempo fa.
Lo scorso maggio SEGA ha reso noti tutti i cambiamenti apportati alla versione di prova del titolo in seguito al feedback dei giocatori giapponesi che hanno provato la prima Battle Demo, inclusa nella versione nipponica di Valkyria Chronicles Remastered per PlayStation 4. Tutti questi cambiamenti verranno apportati alla nuova versione di prova, la cui uscita è prevista in patria, sul PlayStation Store, per la fine di questa estate.
Il blog promette di diffondere ulteriori notizie sul gioco completo entro la fine di questo mese, comprese nuove informazioni riguardanti il cast di doppiatori che presterà la propria voce ai personaggi. Infine, viene confermata la presenza di Valkyria: Azure Revolution al Tokyo Game Show 2016 di questo settembre. Vi ricordiamo che l’uscita del titolo è prevista in Giappone per questo inverno, sempre e solo sull’ammiraglia di casa Sony.
Fonte: SEGA via Gematsu