Famitsu ha diffuso online l’opening video di Hoshi Ori Yume Mirai Converted Edition, in arrivo sulle PlayStation Vita nipponiche il prossimo 10 agosto.
La versione Vita, caratterizzata da nuove cutscenes ed eventi in CG che non erano presenti nella versione originale per PC, godrà anche di una particolare funzione colore che ci permetterà di colorare più minuziosamente i disegni che compariranno sullo schermo della nostra console portatile. Come se ciò non bastasse, sono stati aggiunti comandi touch che ci permetteranno di saltare interi dialoghi e di fare scelte.
Hoshi Ori Yume Mirai Converted Edition racconta la storia di un ragazzo chiamato Ryousuke, che da poco è ritornato nella sua città natale dopo essere stato via per sette anni. Una volta a casa, si riunirà con una vecchia amica, Marika, e si unirà al comitato studentesco della sua nuova scuola. Durante il suo periodo scolastico, Ryousuke sentirà il bisogno di avvicinarsi alle ragazze intorno a lui e, in un certo istante, si innamorerà perdutamente di una di esse.
Di seguito potete trovare il video in questione e una manciata di nuovi screenshot. Buona visione!
Hoshi Ori Yume Mirai – Opening
Hoshi Ori Yume Mirai – Immagini
Fonte: Famitsu via DualShockers