Resident Evil HD: le edizioni limitate per il Giappone

resident evil cover

biohazard-limited-editionDopo l’annuncio dell’arrivo di Resident Evil (l’originale!) su console di vecchia e nuova generazione in un porting HD della versione Rebirth per GameCube, CAPCOM ha un annuncio nella manica anche per i fan giapponesi, che non si accontenteranno solo di un gioco in download digitale (e chiamali fessi).

La versione retail PlayStation 3 di Biohazard verrà lanciata al prezzo di 3.990 Yen (circa 30 Euro), ma anche in una speciale edizione limitata al prezzo di 4.990 Yen (circa 36 Euro), che include un guidebook di 48 pagine e una mappa della residenza G. Trevor.

Non contenti i nostri cugini d’oltreoceano potranno accaparrarsi anche una versione esclusiva per il negozio online e-CAPCOM, che includerà un block notes e un cofanetto S.T.A.R.S., nonché una penna Lamy e una clip in metallo anch’essa marchiata S.T.A.R.S., al prezzo di 11.111 Yen (circa 80 Euro)

Invidiosi?

Fonte: Siliconera

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.