Tokyo Broadcasting System inaugura TBS GAMES, la sua etichetta videoludica

Tokyo Broadcasting System inaugura la sua etichetta videoludica

Tokyo Broadcasting System ha annunciato l’apertura di TBS GAMES, una vera e propria nuova etichetta per il mercato videoludico. Il sito ufficiale è stato inaugurato in lingua inglese e giapponese, di seguito la traduzione dei testi presenti all’interno di esso che spiegano il concept e la missione della nuova azienda.

Secondo quanto dichiarato, TBS GAMES si occuperà di giochi per tutte le piattaforme, ma anche di titoli arcade e card game.

Concept

Corri, vola, lasciati guidare dal libero arbitrio…
Vivi un’altra vita in un mondo nuovo di zecca…
Trova amici in tutto il mondo e salva il futuro…

Per offrirvi la migliore esperienza di gioco.

La nostra visione del gioco

TBS sta per entrare nel settore dei giochi utilizzando la sua arma definitiva: il potere della creazione di contenuti.
Non siamo un’azienda che si limita a fare buona televisione. Vogliamo creare esperienze.

Offriremo le esperienze di gioco più impressionanti attraverso giochi consumer, mobile, per PC, arcade, di carte, da tavolo e di altro tipo per soddisfare al meglio i nostri clienti.

Come per altri famosi personaggi dei videogiochi, il nostro obiettivo è trasformare le nostre IP originali in nomi familiari attraverso la creazione di giochi che arricchiscano la vita dei giocatori di tutto il mondo.

Fonte: TBS via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.