MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK ha già venduto 2 milioni di copie

MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK

CAPCOM ha annunciato che MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK ha già infranto la barriera delle due milioni di copie vendute, tra fisiche e digitali. L’espansione dell’hunting game disponibile su Nintendo Switch e PC è stata lanciata lo scorso 30 giugno. Questi due milioni di copie si aggiungono a quelle del gioco base, che ha raggiunto le 10 milioni di unità vendute, un milione in più rispetto all’ultima rilevazione avvenuta a maggio.

Vi siete anche voi lanciati a caccia del Malzeno e delle altre nuove creature presenti nell’espansione? In attesa della nostra recensione, fateci sapere cosa ne pensate di SUNBREAK nei commenti.

MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK: oltre a una nuova storia, questa massiccia espansione per MONSTER HUNTER RISE includerà nuovi mostri, nuove opzioni di combattimento, nuove ambientazioni, missioni di grado maestro e altro ancora! Raggiungi l’avamposto di Elgado, al di là del mare, per indagare su potenti creature chiamate “i tre signori”: il colossale Garangolm, il wyvern zannuto Lunagaron e il mostro principale di questa espansione, il vampiresco Malzeno. Oltre ai tre signori, SUNBREAK introdurrà anche diversi altri mostri e persino alcune delle specie dei precedenti titoli MONSTER HUNTER più amate dai fan! Gioca in solitaria, unisci le forze con un massimo di altri tre giocatori online* o vai a caccia con chi preferisci tramite una connessione locale! MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK arriverà su Nintendo Switch il 30 giugno. I preordini sono già aperti nel Nintendo eShop.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.