BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che il nuovo pacchetto DLC per Dragon Ball XenoVerse 2, chiamato “Conton City Vote Pack”, verrà lanciato il prossimo 7 luglio, fra soli due giorni. Al suo interno troveremo tre personaggi: Dyspo, Goku Ultra Istinto -Segni- e un’inedita versione di Vegeta finora non ancora rivelata: si tratta del Vegeta visto in Dragon Ball GT in versione normale.
Lo stesso giorno verrà rilasciato il pacchetto “Legend Patrol Pack” per le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC, già rilasciato in precedenza su Nintendo Switch, che permette di rivivere la storia del primo XenoVerse. L’aggiornamento gratuito disponibile da domani, invece, aggiungerà nuove CC Mascot, Raid Quest e altro ancora. Di seguito possiamo vedere un trailer per il nuovo pacchetto DLC.
Dragon Ball XenoVerse 2 – Conton City Vote Pack
Nuovi contenuti per DRAGON BALL XENOVERSE 2 disponibili da oggi!
Sono ora disponibili i due più recenti contenuti per DRAGON BALL XENOVERSE 2: il Legend Patrol Pack e il Conton City Vote Pack. Ci sono anche degli aggiornamenti gratuiti per i giocatori.
Questo update gratuito include contenuti come il costume White Gi di Yamcha, il nuovo CC Mascot, la Partner Customization, nuovi Raid Quest e altro.
Il Conton City Vote Pack ha due nuove missioni Extra e tre nuovi personaggi, Goku (Ultra Istinto -Segno-), Dyspo e Vegeta (GT) che si uniscono al roster – sempre in espansione – di DRAGON BALL XENOVERSE 2.
Rilasciato in precedenza per Nintendo Switch, il Legend Patrol Pack è disponibile adesso per le altre piattaforme e permette ai giocatori di divertirsi con la storia del primo DRAGON BALL XENOVERSE.
I nuovi contenuti a pagamento sono scaricabili dai servizi digitali.
DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia, PC ed è compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:
- Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
- Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
- Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
- Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment